Creativo, calmo e pieno di energia, è così che ama definirmi lo chef patissier Gregory Doyen. Durante il suo corso lo chef si concentrerà sul trasmettere la sua filosofia di pasticceria: piccoli capolavori capaci di soddisfare allo stesso tempo gli occhi e il palato. Un lavoro continuo alla ricerca del perfetto design e del perfetto match di sapori.

Gregory Doyen


Fin da piccolo Gregory Doyen resta incantato dalla pasticceria che lo porta ad intraprenderne lo studio tra Dijon e Yssingeaux. Nel corso degli anni ha lavorato a Lione, Parigi, per poi oltrepassare l’oceano alla ricerca di sapori e tecniche nuove arrivando prima Cina, poi a Taiwan, USA, Russia e molti altri paesi. Nel 2014 fonda il proprio brand GD Sweet Concept, pur continuando a tenere masterclass in tutto il mondo.

Acquista il corso

€109

La pasticceria di Gregory Doyen

Gregory Doyen

2020 © Hangar78 tutti i diritti riservati - all rights reserved Italy Capitale sociale Euro 30.000,00 i.v. Codice Fiscale, P.IVA e numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Venezia Rovigo Delta Lagunare n. 03712840283, R.E.A VE-310642 Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di DDA S.r.l. società con unico socio